Sneakers

adidas presenta le nuove varianti cromatiche delle Ultraboost 19

Articolo di

Vittorio Tomasella

In concomitanza con il lancio di “Feel the Boost”, una campagna globale che celebra l’impatto della sua nota tecnologia, adidas ha presentato le nuove varianti colore delle Ultraboost 19.

I designer e i product developer del brand tedesco hanno collaborato con migliaia di runner in tutto il mondo per reinventare completamente la storica silhouette, introdotta originariamente nel 2013.

Ne è nata una struttura avanzata, ma semplificata e alleggerita. La midsole è stata, infatti, ottimizzata grazie all’utilizzo di un 20% in più di mescola Boost, mentre la nuova Torsion Spring assicura maggiore spinta. Le due modifiche combinate garantiscono maggiore energia ed esplosività.

Grazie, invece, all’avveniristica tomaia monopezzo in Primeknit e al 3D Heel Frame, il piede viene avvolto e sostenuto perfettamente per una corsa più disinvolta.

Sam Handy, VP Design di adidas Running, ha dichiarato: “Boost è la nostra migliore tecnologia per l’intersuola nell’ambito del running, capace di offrire un comfort e un ritorno di energia ineguagliabili in qualsiasi situazione. La nuova Ultraboost 19 offre un maggiore ritorno di energia a ogni singola falcata, di conseguenza i runner proveranno quel senso di sicurezza che solo Boost sa regalare, dal punto di vista fisico ed emotivo”.