In concomitanza con il lancio di “Feel the Boost”, una campagna globale che celebra l’impatto della sua nota tecnologia, adidas ha presentato le nuove varianti colore delle Ultraboost 19.
I designer e i product developer del brand tedesco hanno collaborato con migliaia di runner in tutto il mondo per reinventare completamente la storica silhouette, introdotta originariamente nel 2013.
Ne è nata una struttura avanzata, ma semplificata e alleggerita. La midsole è stata, infatti, ottimizzata grazie all’utilizzo di un 20% in più di mescola Boost, mentre la nuova Torsion Spring assicura maggiore spinta. Le due modifiche combinate garantiscono maggiore energia ed esplosività.
Grazie, invece, all’avveniristica tomaia monopezzo in Primeknit e al 3D Heel Frame, il piede viene avvolto e sostenuto perfettamente per una corsa più disinvolta.
Sam Handy, VP Design di adidas Running, ha dichiarato: “Boost è la nostra migliore tecnologia per l’intersuola nell’ambito del running, capace di offrire un comfort e un ritorno di energia ineguagliabili in qualsiasi situazione. La nuova Ultraboost 19 offre un maggiore ritorno di energia a ogni singola falcata, di conseguenza i runner proveranno quel senso di sicurezza che solo Boost sa regalare, dal punto di vista fisico ed emotivo”.