Jenna Ortega, la star della serie Netflix “Mercoledì”, è stata recentemente scelta da adidas come brand ambassador. L’attrice statunitense, considerata un punto di riferimento per le nuove generazioni, ha ora debuttato in questo nuovo ruolo diventando il volto della campagna “All That You Are” che introduce la linea adidas Sportswear.
La mia passione per adidas risale a tanti anni fa. Ha sempre avuto un ruolo importante nello sport, nella musica e nella cultura e continua a essere un innovatore in molti modi. Gran parte del mio guardaroba è composto dalle iconiche tre strisce, quindi sono onorata di entrare a far parte di questa famiglia.
Jenna Ortega
Il marchio tedesco ha infatti presentato una nuova label, la prima dopo cinquant’anni, che si affianca alle già presenti adidas Performance e adidas Originals. La divisione è stata pensata per offrire capi confortevoli ispirati al mondo dello sport che mirano a migliorare i look di tutti i giorni unendo tecnologia e stile.
Siamo costantemente alla ricerca di modi per spingerci oltre i confini sia nello sport che nella cultura, motivo per cui è così emozionante annunciare che Jenna Ortega si è unita a noi per il lancio della prima nuova label dopo 50 anni.
Brian Grevy, membro del consiglio esecutivo di adidas
Negli scatti dedicati alla collezione primavera/estate 2023 troviamo quindi Jenna Ortega mentre indossa con grande versatilità e individualismo alcuni pezzi dall’animo sportivo caratterizzati da tagli semplici, colorway essenziali, tessuti performanti e dettagli di design iconici.
Il primo drop verrà lanciato il 9 febbraio online e negli store adidas.