adidas porta avanti il progetto POD svelando due nuove versioni della silhouette e scegliendo Paul Pogba come protagonista della campagna “Great Alone, Better Toghether”.

Il giocatore del Manchester United veste i panni dello storyteller nei sobborghi di Parigi, raccontando le sue esperienze e focalizzandosi sulle persone che da sempre lo hanno accompagnato e sostenuto. È proprio da qui che nasce il nome della campagna, che enfatizza il concetto che si può essere grandi da soli, ma ancora di più insieme. Le due nuove colorazioni della POD S3.1 si contrappongono: da un lato troviamo una versione total white con dettagli in suede grigio e outsole nera, mentre dall’altro c’è la vera novità, rappresentata con uno schema colori composto dal nero, dal blu notte, dall’azzurro teal, dal rosso e dal fucsia. Elemento che la contraddistingue è l’assenza delle three stripes laterali, che la rende più interessante e minimale.

Entrambe le adidas POD-S3.1 verranno rilasciate Giovedì 18 Ottobre al prezzo di 99,95€, sullo store online adidas e attraverso rivenditori selezionati.


Outpump

ABOUT US · ADVERTISING LAVORA CON NOI