È finalmente giunta l’ora delle nuove adidas Ultraboost 19

Articolo di

Andrea Procida

Quando nel 2015 adidas rilasciò la prima versione delle Ultraboost difficilmente immaginava che nel giro di pochissimo tempo questa silhouette avrebbe conquistato il cuore di tutti gli appassionati di sneakers.

Nel corso di questi quattro anni le versioni proposte sono state parecchie, ognuna con qualità diverse capaci di rendere la UB una delle scarpe più desiderate, grazie anche alle numerose collaborazioni con i grandi nomi del panorama street mondiale.

Quest’anno il brand tedesco presenterà la nuova Ultraboost 19, progettata per offrire al pubblico una calzata impeccabile sotto qualsiasi aspetto. La scarpa è infatti dotata di una tomaia in Primeknit 360, completamente priva di cuciture e in grado di fornire leggerezza, traspirabilità e comfort al piede; del nuovo sistema Tuned Torsion Spring, che assicura supporto nell’impatto e una propulsione senza precedenti; del 3D Hell Frame, capace di creare il giusto equilibrio tra versatilità e supporto, e dell’immancabile suola BOOST, in grado di offrire un ritorno di energia senza eguali.

La  adidas Ultraboost 19, proposta in diverse colorazioni, tra le quali la “Laser Red“, verrà rilasciata il 21 Febbraio sul sito del brand tedesco.

 

 

prossimo articolo

Uno sguardo completo alla Season 2 di Oakley by Samuel Ross