adidas x Wales Bonner: ecco la nuova collezione

L’unione tra adidas e Wales Bonner è ormai diventata sinonimo di successo e la collezione dedicata alla stagione primavera/estate 2024 del duo promette di mantenere vivo questo slancio.

La collaborazione tra i due brand è infatti considerata una delle più acclamate e attese nel mondo della moda, con ogni nuova release che continua a superare le aspettative. Ecco allora che, in attesa di veder debuttare le Superstar apparse lo scorso gennaio durante la sfilata F/W ’24 della designer britannica, è stata presentata un’altra sorprendente capsule collection di capi d’abbigliamento, accessori e calzature. 

Questa volta, al centro dell’attenzione spiccano le Samba MN, rivisitazione di un modello d’archivio lanciato per la prima volta negli anni Duemila che è stata declinata con un tomaia in pelle bicolore o con inserti cavallino. Sempre restando sulle sneakers, troviamo poi altre Samba e delle SL72 in mesh testurizzato.

Spostandoci verso la parte apparel, ci imbattiamo invece in giacche a vento con dettagli riflettenti, trench, felpe, shorts scozzesi, t-shirt oversize, canotte, maglie a maniche lunghe e tracksuit rétro, mentre completano il tutto cappelli, borse di vario tipo e calze. 

La linea sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 21 maggio sull’app CONFIRMED