Collaborazione dopo collaborazione, il rapporto tra adidas e HUMAN MADE è andato sempre più a rafforzarsi fino al raggiungimento di questa nuova capsule composta da tre Stan Smith, tre adidas Campus e altrettante Rivalry.
Rispetto alla scorsa partnership dove le protagoniste erano un trio di Superstar monocromatiche, il nuovo set si distingue per la presenza di colori ben più accesi e sgargianti. La classica silhouette della Stan Smith vanta sulla propria tomaia il caratteristico cuore rosso del brand fondato da Nigo. L’upper part delle Campus è stata invece realizzata in morbido suede sul quale troviamo proposte le three stripes laterali riportanti il motto di HUMAN MADE “Gears For Futuristic Teenager“. Il look di entrambe i modelli è poi completato da un’elegante midsole color panna.
Le adidas Rivarly Low hanno invece un look più bold grazie all’accostamento di colori vivaci che richiamano lo stesso schema cromatico OG utilizzato sulle prime versioni di Bapesta.
L’arrivo delle nove nuove adidas in partnership con HUMAN MADE è atteso per giovedì 6 agosto sullo store online di adidas.