adidas Yeezy Basketball “Quantum”: un video le mostra nel dettaglio

Articolo di

Vittorio Tomasella

Dopo mesi di ipotesi e leaks, è finalmente stato rilasciato un video che ritrae più nel dettaglio le adidas Yeezy Basketball “Quantum”, variante da basket del modello firmato da Kanye West di cui vi avevamo parlato per la prima volta lo scorso Settembre.

La nuova silhouette mid-top è caratterizzata da una tomaia striata con dettagli in 3M che unisce un Primeknit rinforzato al mesh, mentre per la parte superiore è stato utilizzato il neoprene, allo scopo di fasciare la caviglia senza però tenerla troppo rigida. Sul retro è invece presente un supporto nero per il tallone che va in contrasto con la suola bianca traslucida.

Le nuove Yeezy Basketball, arricchite anche da particolari provenienti da altri modelli da basket di adidas, sembrano essere appositamente studiate per l’utilizzo sul parquet, perfette per le famose partite organizzate da Kanye nella sua villa di Los Angeles.

Al momento non ci sono informazioni confermate sulla release, perciò rimanete sintonizzati su Outpump per le prossime news a riguardo.

Visualizza questo post su Instagram

YZY BSKTBL “Quantum” @twojskicks

Un post condiviso da ONUS (@ovrnundrshp) in data:

prossimo articolo

Sara Molina VS Tekashi 6ix9ine: il video-troll è virale