Aimé Leon Dore e New Balance sono pronti a lanciare una nuova capsule

Articolo di

Vittorio Tomasella

Il brand newyorkese Aimé Leon Dore è tornato a unire le forze con New Balance per lavorare a una nuova partnership, la seconda tra i due.

Il progetto comprende due silhouette, reinterpretate con lo stile elegante e minimal del designer Teddy Santis. La prima, una 990v2 precedentemente svelata via social, presenta un’estetica contemporaneamente sportiva ed elegante, caratterizzata da una base grigia con inserti Forest Green e Oceanic Blue sulla parte mediale. I lacci e alcuni dettagli gialli completano poi il look.

La seconda silhouette, svelata poche ore fa, è invece una 990v5, la quale presenta una tomaia che unisce diverse tonalità di blu con elementi chiari.

Le sneakers saranno accompagnate da una parte apparel. Come si può notare dalle immagini del lookbook, infatti, i capi indossati dai modelli sono marchiati New Balance, ma non è ancora chiaro quali pezzi presenti sulle foto saranno messi in commercio.

Al momento non è stata svelata la data di lancio, ma rimanete collegati sul sito per non perdervi le prossime novità a riguardo.

prossimo articolo

Jordan lancerà le Air Jordan XII “Metallic Silver”