Il brand newyorkese Aimé Leon Dore è tornato a unire le forze con New Balance per lavorare a una nuova partnership, la seconda tra i due.
Il progetto comprende due silhouette, reinterpretate con lo stile elegante e minimal del designer Teddy Santis. La prima, una 990v2 precedentemente svelata via social, presenta un’estetica contemporaneamente sportiva ed elegante, caratterizzata da una base grigia con inserti Forest Green e Oceanic Blue sulla parte mediale. I lacci e alcuni dettagli gialli completano poi il look.
La seconda silhouette, svelata poche ore fa, è invece una 990v5, la quale presenta una tomaia che unisce diverse tonalità di blu con elementi chiari.
Inoltre le sneakers saranno accompagnate da una linea di abbigliamento che prevede una selezione di capi d’abbigliamento e accessori sportiva e comoda, in cui spiccano i co-branding.
Riguardo la release, in Europa saranno rilasciate solamente le Aimé Leon Dore x New Balance 990v5 “Life in Balance” il 22 novembre presso retailer selezionati che potete scoprire qui.