Due nuove 1300 per Aimé Leon Dore e New Balance

Teddy Santis, fondatore di Aimé Leon Dore, ha mostrato in anteprima su Instagram il prossimo capitolo della sua partnership con New Balance. Dopo le NB 827 uscite lo scorso marzo, il duo ha scelto di mettere mano sulle 1300, proponendole in due differenti colorazioni.

Allontanandosi dalla stravaganza cromatica vista sulla tomaia delle ultime sneakers, Aimé Leon Dore ha optato per due look monocolore. L’upper part di entrambe le New Balance 1300 è costituita da uno strato di morbido suede appoggiato sopra pannelli tono su tono in mesh. A contrasto troviamo poi la “N” ricamata sul lato, i cui toni sono ripresi nel tallone della scarpa, bianco nel primo modello e navy nel secondo. Come in ogni New Balance non può mancare il fattore comodità, che in questo caso è assicurato da una midsole ENCAP color crema, in tinta con la linguetta della scarpa sopra la quale troviamo il co-branding di NB e Aimé Leon Dore.

La data di uscita delle due New Balance 1300 non è ancora stata rivelata. Restate con noi per non perdervi nessuna news a riguardo.