Fashion

Aimé Leon Dore e Woolrich di nuovo insieme

Articolo di

Ruben Di Bert

Per il settimo capitolo della loro lunga e solida collaborazione, Aimé Leon Dore e Woolrich hanno deciso di unire le proprie forze presentando una selezione di capi d’abbigliamento che sono stati realizzati con lo scopo di armonizzare l’heritage del marchio nato in Pennsylvania con l’offerta di uniformi autunnali dell’etichetta fondata da Teddy Santis. 

All’interno della capsule collection troviamo il Aleutian Parka e i Mill Pant, ovvero la reinterpretazione di due silhouette classiche con un approccio innovativo. Con un connubio perfetto di stile e funzionalità, il frutto della partnership dedicato alla stagione autunno/inverno 2023 cerca infatti di ridefinire il concetto di outdoor e lo fa attraverso la perfetta fusione di due visioni iconiche.

Sia il parka che i pantaloni sono stati declinati in due versioni distintive, in tinta unita o con un motivo camouflage d’archivio. Di conseguenza ci troviamo davanti a un set che crea un’uniforme unica in grado di bilanciare tecnicità e raffinatezza urbana. 

Tutti gli articoli sono attualmente disponibili per l’acquisto sui siti ufficiali di entrambi i brand