Le Air Fear of God potrebbero essere rilasciate anche in una versione Mid

Le Air Fear of God potrebbero essere rilasciate anche in una versione Mid

Articolo di

Redazione

Jerry Lorenzo e Nike hanno concluso l’anno lavorando insieme alle Nike Air Fear Of God 1, rilasciate sia in versione “Light Bone” che “Black”. Ma visto l’hype che ne è scaturito, potrebbe essere rilasciata una nuova versione “Mid Cut” di cui già ci siamo fatti un’idea qui.

Jerry Lorenzo, attraverso il suo profilo instagram, ha rincarato la dose divulgando le immagini di una nuova Air Fear of God 180, anch’essa nella colorazione “Light Bone”, che deve il suo shape all’influenza delle Air Force 180 di Charles Barkley – da cui mutua la forma della Air Unit- e delle vintage Air Raid. La tomaia è caratterizzata da morbida pelle scamosciata che assume tonalità di grigio -solo sul toe box- e diventa nera su mudguard, collar e side panel. Elemento caratteristico sono i cinturini che si incrociano per assicurarne la chiusura. Dalle foto, però, si evince che forse ci saranno due varianti dello stesso modello: una presenta un sistema di allacciatura, una tongue brandizzata e la midsole della Air Raid;  l’altra, invece, si affida solo ad un quicklace e ai cinturini  che si incrociano sull’ upper, la midsole è quella delle Nike Air Force 180. Che siano effettivamente due scarpe diverse o dei sample tra cui scegliere? Staremo a vedere!

Date un’occhiata alle foto e fate attenzione anche agli altri leaks che riguardano un’altra probabile Air Fear Of God, la “Yellow“, prevista per quest’estate.