Ecco le nuove Air Force 1 low “Mini Swoosh” Pack

Articolo di

Redazione

Uno dei modelli più iconici e belli di sempre è pronto a tornare in un nuovo pack che vedrà protagonista l’amatissimo Mini-Swoosh.

Stiamo parlando della Air Force 1, modello del catalogo Nike 1982 che nel corso degli anni ha fatto sognare (e magari qualche volta anche arrabbiare) tutti quanti grazie alle sue mille colorazioni e reinterpretazioni.

Quest’anno infatti ricorre il “35th anniversary” della silhouette e per festeggiarlo al meglio l’azienda di Beaverton ha deciso di rilasciare tre nuove colorazioni, dopo che nel corso dell’anno ci aveva già stupito con moltissime release tra cui le AF1-SF e le ultimissime collaborazioni con Supreme e COMME des GARÇONS.

Le prime due, una grigia e una nera,si presenteranno con un upper in pelle con una midsole e uno Swoosh bianco a contrasto mentre l’ultima, che a nostro parere è la più interessante, vanterà un mix di pelle e nylon, i quali si coloreranno di blu obsidian, bianco e university red. La caratteristica che le accomunerà però, sarà il Mini-Swoosh sulla parte laterale del toebox che renderà questo modello ancora più “appetibile” per gli appassionati del brand.

Non abbiamo ancora nessuna notizia certa riguardo la release date, anche se alcuni rumors confermerebbero il 4 Luglio 2017.

Rimanete sintonizzati su Outpump per altri aggiornamenti.

 

prossimo articolo

Il debutto ufficiale di Heron Preston