Il 2020, come abbiamo già visto, è stato ormai definito l’anno delle Dunk.
La silhouette non ha solo invaso il mercato uscendo in diverse colorazioni, ma è divenuta anche fonte di ispirazione per altri modelli. E le Air Jordan 1 “Bio Hack” ne sono un chiaro esempio.
Chi frequenta il mondo delle sneakers da più tempo ricorderà sicuramente le Undefeated x Nike Dunk High NL uscite nel 2005, scarpa a cui questa Air Jordan 1 ha deciso di rendere omaggio. La tomaia in suede della sneaker vanta una vasta varietà di colori come il marrone, il blue del toe cap, il turchese, l’arancione della tongue e il rosa salmone che colora il lining interno. Nonostante il color blocking dell’upper part non rispetti lo stesso proposto sulla Dunk del 2005, la midsole verde chiaro su cui poggerà la AJ1 rimarrà pressoché invariata. Il design ibrido della scarpa è poi rifinito dallo swoosh argentato laterale e dal tab Nike Air attaccato con cuciture a vista sulla linguetta imbottita.
La release di queste Air Jordan 1 “Bio Hack” è prevista per il 5 settembre al prezzo di €160. Restate con noi per scoprire tutti i negozi che le avranno.