Sneakers

La colorazione “Mocha Brown” arriva anche su un paio di Air Jordan 1 Low

Articolo di

Edoardo Cavrini

La colorazione “Mocha Brown” torna a decorare un paio di Air Jordan 1, questa volta dal taglio Low. Complice il lavoro di Travis Scott, negli ultimi mesi la colorazione ha guadagnato nuova vita venendo riproposta su più silhouette.

Dopo il successo della Air Jordan 1 High tocca ora alla sorella minore Low, di cui sono da poco emerse le immagini ufficiali. La tomaia della sneaker presenta un rivestimento composto da pannelli in suede marroni alternati ad altri in pelle martellata bianca. A differenza delle “Dark Mocha“, dove lo Swoosh cucito sul lato era nero, questa volta sarà marrone come gli altri inserti. A spezzare il look è il rivestimento intorno al collo, nero, abbinato alla tongue in nylon e ai lacci. Sempre sulla linguetta troviamo ricamato in rosa il Jumpman che va a unirsi al branding argentato collocato sul tallone. Rifinisce il tutto una fodera trapuntata, anch’essa rosa, e l’apprezzatissima midsole tinta in colorazione “Sail”.

La data di uscita di queste Air Jordan 1 Low “Mocha Brown” non è ancora stata ufficializzata, ma possiamo aspettarci un drop tra settembre e ottobre.