Sneakers

Air Jordan 1 Mid “Holiday”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Andrea Montanaro

Dopo la release speciale per il Dìa de los Muertos, in casa Nike ci si prepara a celebrare anche il Natale. Il design della Air Jordan 1 Mid “Holiday” è stato pensato per unire con successo il DNA del brand di MJ alla tradizione, così da regalare ai fan una nuova sneaker da mettere sotto l’albero.

Dal retro in pelle rossa spicca il pattern a tema natalizio formato da una serie di “23” e di palle da basket, che va a posizionarsi direttamente sotto gli swoosh laterali rossi. Sulla sezione superiore ritroviamo invece la stampa natalizia che stavolta diventa nera e accompagna il wings logo in verde che riprende il branding sulla linguetta. I pannelli anteriori in nero risaltano poi il toebox bianco abbinato alla midsole, che poggia sulla suola rossa. I lacci neri e le solette rosse con il jumpman in verde completano il look festivo della nuova silhouette Jordan, che verrà prodotta esclusivamente in taglie GS.

La Air Jordan 1 Mid “Holiday” è pronta a debuttare il 30 novembre sul sito di Nike e presso negozi selezionati al prezzo di €105.