Tre nuove colorazioni per le Air Jordan 1 Rare Air.
Il 2016 si potrebbe tranquillamente definire l’anno delle Air Jordan 1. Specialmente in questo secondo semestre 2016 che ci sta facendo scivolare freneticamente nel nuovo anno Jordan Brand sta bombardando il mercato con una miriade di colorways di uno dei modelli piu apprezzati dai fans.
Siamo sinceri: Banned, Reverse Shattered Backboard, Black Toe e Top Three non sono certo state le release più facili da portare a casa. Vincita delle raffles più improbabili del superenalotto, campout eterni e siti in down sono stati i tre ostacoli insormontabili per tanti appassionati.
Bene, il marchio del 23 Bulls ha nel caricatore ancora tre cartucce da sparare prima che il 2016 diventi storia. Tre colorazioni: Soar Blue, Max Orange e Cool Grey. Pelle di pregevole fattura, wings logo sostituito dal solo “AIR JORDAN” e Nike Air branding cucito nella parte posteriore; queste le caratteristiche principali per la seconda ondata di Air Jordan 1 rare air.
Se i prezzi del resell market distano diverse galassie dal vostro budget ma Fragment, Chicago e Shadow sono dei chiodi fissi nella vostra mente questa potrebbe essere la soluzione giusta.
Potrete trovare queste tre Air Jordan 1 rare air a partire da metà Dicembre negli store autorizzati Nike. Buon cop a tutti.