Ecco le Air Jordan 1 Retro High OG “G8RD” ispirate ai gusti classici Gatorade

Articolo di

Carola Molteni

Nulla è più “nineties” di Micheal Jordan, Nike Air Jordan e della bevanda energetica Gatorade. E allora perché non celebrare i mitici anni ’90 racchiudendo insieme tutti questi elementi?

Nel corso del mese di dicembre, Jordan Brand rilascerà un intero pack di Air Jordan 1 Retro High OG “G8RD” al sapore di Arancia, Limone, Arancia Rossa e Cool Blue. Non stiamo delirando. Le colorazioni dei quattro modelli richiameranno i gusti classici della bevanda che ha dato energie a sua maestà MJ ovvero Orange Peel/Orange Peel, Blue Lagoon/Blue Lagoon, Rush Violet/Rush Violet, Cyber/Cyber.

Le Air Jordan 1 Retro High OG “G8RD” saranno affiancate da una linea di abbigliamento completamente dedicata alla bevanda “Thirst Quencher” che comprenderà due longsleeves nei colori bianco e nero, una t-shirt arancione, un coach jacket, due felpe, una bianca e una nera, ed infine dei cappelli in velluto.

Ricordiamo, inoltre, che potremo assistere al rilascio delle Air Jordan 6 “Gatorade” nella colorazione Summit White/Black-Team Orange sempre nel mese di dicembre.
Recentemente è stato confermato anche il rilascio della “Green Suede” che inizialmente sembrava essere solo un sample. Il prezzo sarà pari a 225$ e le quantità più limitate.

Non sono ancora disponibili immagini ufficiali del pack delle Air Jordan 1.
Per ingannare l’attesa vi proponiamo qui sotto lo spot che ha dato ispirazione a questa linea. “I dream I move, I dream I groove Like Mike”

 

 

prossimo articolo

Le Nike Air Force 1 Low in assetto da guerra