Simili alle “Satin Black Toe” della scorsa estate, tinte con un color blocking in parte ispirato a quello delle “Chicago” e impreziosite da una ricca pelle pitonata, la linea di Air Jordan 1 si è rinnovata ancora con l’arrivo delle “Satin Snake“.
L’impegno intrapreso da Jordan Brand nei confronti del pubblico femminile è stato rispettato ancora una volta, infatti la nuova sneaker di casa Jordan è stata esclusivamente pensata per il mondo donna. Lo schema cromatico “Gym Red/White-Black“, sinonimo di successo e sold out, tingerà un upper part costruita attraverso l’utilizzo di materiali premium. Una morbida pelle bianca e rossa costituisce il forefront della Air Jordan 1, mentre il pellame serpentato è protagonista sul retro rivestendo la zona del tallone, della caviglia e lo swoosh. Ultimo, ma non meno importante è il satin, materiale estremamente delicato che gioca, in questa occasione, un ruolo più marginale ricoprendo solamente la linguetta rossa. Il design della scarpa è infine completato dai lacci neri, abbinati all’outsole e in contrasto con il bianco dell’intersuola.
La release delle Air Jordan 1 “Satin Snake” è prevista per il prossimo 6 agosto al retail price di €161. Restate con noi e seguite @outpumpsneakers per scoprire i negozi che le avranno.