La Air Jordan 1 Satin Royal potrebbero essere in arrivo

Articolo di

Redazione

Dopo il fulmine a ciel sereno che colpì l’universo sneakers lo scorso 18 Ottobre scagliato senza preavviso da Jordan Brand la parola “satin” è indubbiamente entrata a far parte del vocabolario di tutti gli appassionati. A distanza di alcuni mesi e issato il banner dedicato alle Air Jordan 1 Satin Bred JB sta esplicitamente mandando segnali su una possibile reincarnazione dell’hype-fenomeno sguinzagliato a New York in quella calda mattina autunnale dello scorso anno.

Già nelle mani dei più grandi fashion-influencer odierni, le Air Jordan 1 Satin Royal stanno intensamente flirtando con i pollici dispensatori di likes degli sneakerhead di tutto il globo. Travis Scott è stato il primo a svelare il gentile omaggio firmato Jumpman seguito negli scorsi giorni da Dj Khaled che chiude cronologicamente una Flexing-list a denominatore comune: la grassa dichiarazione dei redditi.

La (non) notizia – parentesi dovuta fino alla divulgazione di conferme ufficiali provenienti da Beaverton – è che queste Air Jordan 1 Satin Royal potrebbero arrivare presto sul mercato. L’effetto atteso mi fa figurare nella mente quella scena di Space Jam quando la palla finisce nelle mani di Granny dei Looney Tunes che viene immediatamente sommersa dai Monstars. Inutile parafrasare la metafora, rimanete con noi per maggiori informazioni.

 

prossimo articolo

Yeezy Boost 350 V2 “Cream White” are coming