Air Jordan 3 “Dark Iris”: data di uscita e immagini ufficiali

Considerata da sempre una tra le migliori silhouette realizzate da Jordan Brand, la Air Jordan 3 sta vivendo un 2022 ricco di release e di ritorni. Oltre alle nuove sperimentazioni, come le “Neapolitan” e il ritorno di classici quali le “Fire Red“, il marchio di His Airness si accinge ora a rilasciare un’altra colorazione destinata a durare nel tempo, la “Dark Iris”.

Il viola, insieme al marrone, è infatti diventato uno dei colori più apprezzati dal pubblico negli ultimi tempi, a tal punto da essere proposto su una buona parte delle silhouette. All’appello mancava dunque la terza signature shoe di Michael Jordan, destinata ad arrivare questo agosto.

La Air Jordan 3 in arrivo è contraddistinta da una tomaia in pelle bianca, sopra alla quale è possibile apprezzare i classici inserti in Elephant print. Mantenendo uno schema cromatico alquanto classico, questa uscita aggiunge dettagli viola su tutta la sua upper part, senza però andare a snaturare l’eleganza che la contraddistingue. Il “Dark Iris”, colore che dona il nome alla scarpa, lo ritroviamo sul Jumpman ricamato sulla linguetta, nella zona posteriore e nella linguetta interna. Rifinisce il design di questa Air Jordan 3 “Dark Iris” l’hang tag viola che troveremo attaccato alla scarpa al momento della vendita.

Secondo le indiscrezioni, le Air Jordan 3 “Dark Iris” usciranno il 24 agosto su SNKRS App a un prezzo di €199.99.