Per il Black Friday ritornano le Air Jordan 3 “True Blue”

Articolo di

Redazione

Sono passati 816 giorni da quando David Schechter, vice presidente di Jordan Brand, dichiarò la cessata produzione del terzo modello signature di Michael.

The Air Jordan 3 is going back in the vault. The last color just dropped

Dopo il biennio 2013-2014 ricchissimo di uscite  con ritorni illustri come le white cement, black cement, true blue e limited release di grosso calibro Doernbecher e white cement 88, il tempo delle Jordan III pareva essere temporaneamente finito.

Due anni e mezzo dopo il marchio di sua altezza aerea si appresta a riaprire le danze. Venerdì 25 Novembre infatti, in quello ormai globalmente riconosciuto come Black Friday, torneranno per la prima volta dopo ventotto anni le Jordan III True Blue nella versione OG. Nike Air branding nella parte posteriore, linguetta internamente rossa e elephant print dalle dimensioni assottigliate sono le caratteristiche che più strizzano l’occhio alla versione del 1988 voltando le spalle alle cugine 2001, 2009 e 2013.

Reduci dallo stress da raffle e mancato cop di Mercoledì? Sedetevi, rilassatevi e tenete calda la carta: 190 euro, release dai numeri di produzione mastodontici e colonna portante della storia delle sneakers… volete davvero lasciarvi scappare un “easy cop” del genere?

prossimo articolo

Supreme rilascia una t-shirt anticonvenzionale