Sneakers

Air Jordan 4 “Military Black”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

La voglia degli appassionati di poter tornare a possedere un paio di Air Jordan 4 “Military Blue“ aumenta sempre di più, ma Jordan Brand sembra voler continuare ad aspettare, rilasciando nel frattempo colorazioni simili a quella tanto desiderata. È questo il caso delle prossime Air Jordan 4 “Military Black”, tinte di bianco e nero, invece che di azzurro.

Il paio con cui gli sneakerhead dovranno consolarsi prende il nome dall’amatissima Air Jordan 4 “Military Blue“, da cui attinge anche il medesimo schema colori. Bianco e nero sono infatti le uniche due tinte che troviamo proposte sulla complessa tomaia realizzata dalla sovrapposizione di numerosi pannelli in pelle e suede, combinati agli inserti in plastica che formano i passalacci e la rete laterale.

Il branding Jordan si trova nell’utilizzo del Jumpman che troviamo posizionato sulla linguetta in tessuto, nelle solette e sul tallone. I cromatismi di questa uscita, combinati al periodo in cui arriverà la Air Jordan 4 “Military Black”, ovvero giugno, rendono questa sneaker uno dei modelli necessari per affrontare l’estate, insieme alla variante in canvas intravista nelle scorse settimane.