Sneakers

Le Air Jordan 4 “Starfish” usciranno in sole taglie donna

Articolo di

Edoardo Cavrini

Incoronata come una delle silhouette Jordan più apprezzate tra gli appassionati, la Air Jordan 4 è senza ombra di dubbio al centro di un grande progetto di rilancio. Dopo la recente collaborazione con Union Los Angeles, il Jumpman è pronto a rilasciare la Air Jordan 4 “Starfish”.

La scarpa, di cui non sono ancora comparse le immagini ufficiali in rete, ma che possiamo ammirare grazie al mockup realizzato da @zsneakerheadz, presenterà una tomaia in pelle color sail con inserti neri come l’heel tab posteriore, il lining interno e il logo sulla linguetta, accompagnati da dettagli arancioni. Quest’ultimo colore, oltre a dare il nome alla sneaker, verrà molto probabilmente ripreso sulla prossima Air Jordan 1 “Shattered Backboard” 4.0.

Il 2021 si prospetta dunque un anno ricco di release molto interessanti: rimanendo legati alla silhouette del 1989, ricordiamo infatti il chiacchieratissimo ritorno di colorazioni come la “Fire Red“, “Military Blue” e “White Cement“.

Di queste ultime non si sa ancora la data di lancio, mentre quella delle Air Jordan 4 “Starfish” è prevista per il 21 gennaio in sole taglie donna.