Sneakers

Air Jordan 4 “Taupe Haze”: la tomaia nasconde uno speciale segreto

Articolo di

Edoardo Cavrini

Il prossimo anno Jordan brand sembrerebbe voler puntare sulle Air Jordan 4. Ma in attesa di un 2021 di fuoco, i collezionisti non sono di certo rimasti a bocca asciutta, assistendo al rilascio di numerose versioni della scarpa disegnata da Tinker Hatfield.

Oltre al ritorno delle colorazioni OG “Military Blue” e “Fire Red“, Jordan ha in programma il lancio di altre varianti inedite, tra cui la “Taupe Haze“, che possiamo vedere grazie a un mockup realizzato da @houseofheat.

Per l’occasione Jordan brand non si è risparmiata, scegliendo uno schema cromatico che ricorda quello già utilizzato per la versione F&F della AJ4 in partnership con Travis Scott. Ma le sorprese non finiscono qua, sempre grazie a @houseofheat veniamo a conoscenza di un altro dettaglio che sicuramente non passerà inosservato. Proprio come le Air Force 1 uscite lo scorso aprile, anche la tomaia di queste Air Jordan 4 sarà ricoperta da un leggero strato in tessuto che potrà essere strappato via per donare un nuovo look alla scarpa.

La release è attesa per il 2021.

prossimo articolo

Louis Vuitton presenterà la collezione primavera/estate 2021 con un world tour