Sneakers

Air Jordan 4 “Zen Master”: data di uscita e immagini ufficiali

Articolo di

Edoardo Cavrini

L’anno delle Air Jordan 4 continua scandito da release e conseguenti sold out. A pochissimi giorni dal debutto della versione “Military Black”, una delle più apprezzate dal pubblico nell’ultimo periodo, Jordan Brand ha deciso di condividere con noi le immagini ufficiali di un altro attesissimo paio: quello delle Air Jordan 4 “Zen Master”.

La scarpa, intravista per la prima volta in occasione della presentazione della line-up estiva del Jumpman, ha da subito catturato l’attenzione di moltissimi fan del modello grazie alla particolare tomaia con la quale è realizzata. A spiccare subito all’occhio è infatti un’upper part decorata con una fantasia le cui tonalità spaziano dal lilla al rosa. A contrasto con queste sfumature troviamo poi accenti di nero proposti sui lacci, sulla rete laterale e sulla classica intersuola.

La scarpa è infine decorata da applicazioni semitrasparenti sul tallone e sul lato che donano un tocco di magia al modello ispirato ai rituali scaramantici che Phil Jackson, allenatore dei Chicago Bulls nel periodo di Michael Jordan, era solito propiziare prima di ogni match.

L’uscita delle Air Jordan 4 “Zen Master” è momentaneamente fissata per il 6 giugno su SNKRS App.