In arrivo le nuove Air Jordan 8 OVO dedicate all’università di Kentucky

Articolo di

Redazione

Archiviato il “Boy meets the world” Tour e lanciato la sua ultima playlist infrangi-record “More Life” per Drake sembrerebbe arrivato il momento di una meritata pausa. A ottantotto shows dall’inizio del “Summer Sixteen” Tour il rapper canadese ha voluto mettere in chiaro quanto il resto del 2017 sarà un periodo di transizione verso nuovi progetti:

Takin’ summer off, ‘cause they tell me I need recovery
Maybe gettin’ back to my regular life will humble me
I’ll be back in 2018 to give you the summary
More Life

Quale miglior momento per dare spazio ai propri business laterali? Pochi minuti fa tramite il suo profilo Instagram “The 6is God” ha svelato al mondo il prossimo step per la sua premiata collaborazione con Jordan Brand: il “Calipari Pack“.

Due Air Jordan 8 OVO protagoniste per la prima volta di una capsule October’s Very Own disponibile al pubblico;  due colorazioni, bianca e nera, dedicate all’università di Kentucky e al suo Coach John Calipari di cui Drake è risolutamente grande fan.

Nulla di certo su quando e come avverrà questa release, l’unico indizio concessoci è l’emoji “soon” comparsa nella caption degli scatti. Seguite Outpump per tutti gli sviluppi sulle nuove Air Jordan 8 OVO!

View this post on Instagram

OVO Jordan 8 "CALIPARI PACK" Kentucky Blues 🔜

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

View this post on Instagram

OVO Jordan 8 "CALIPARI PACK" 2017

A post shared by champagnepapi (@champagnepapi) on

prossimo articolo

Ecco tutta la collezione di Supreme x COMME des GARÇONS Spring/Summer 2017