A settembre uscirà la Air Jordan V “Grape” di Will Smith

Articolo di

Piergiorgio Del Papa

“The Fresh Prince of Bel-Air” è stata una delle serie che ha caratterizzato la nostra infanzia, che ci ha accompagnato per interi pomeriggi e che tutt’ora resta una delle più divertenti ed apprezzate.

Riguardandola oggi da appassionati di sneakers, possiamo notare che Will Smith indossava spesso e volentieri vari modelli di Air Jordan, come ad esempio le XI e le V, che completavano i suoi outfit da ragazzo ribelle catapultato in una nuova vita. Quel legame creatosi con Jordan Brand portò alla creazione di una delle più riconosciute iterazioni della Air Jordan V, la “Bel-Air” appunto, ed oggi il Jumpman torna a far felici i suoi fan presentando la Air Jordan V “Grape” Laceless che proprio lui indossava.

Si tratta esattamente di quella Jordan che l’attore portava categoricamente senza lacci, con qualche chicca in più che di sicuro darà un valore aggiunto alla release, come gli occhielli in pelle martellata, la dicitura “West Philadelphia” subito sotto la tongue, il logo Nike Air sul retro e insoles personalizzate con la scritta Air Jordan con il font della serie televisiva. Ma non è finita qui, infatti la sneaker sarà accompagnata da una collezione di apparell che comprende due t-shirt e due hoodie con una stampa sul davanti raffigurante Will Smith.

La Air Jordan V NRG “Grape” e l’apparel verranno rilasciati il 25 settembre in occasione del 50° compleanno di Will.

prossimo articolo

Il brand “Yeezy” è stato valutato 1.5 miliardi di dollari