Chi di voi non ha mai sognato di accedere al programma Nike Bespoke ID? Nato a New York e approdato a Londra nel 2015, consente di creare da zero una silhouette tra una Air Max 1 e una Air Force 1 scegliendo colori e materiali.
Il team di Sneakers76 capitanato da Daniele Valente ha avuto la fortuna di partecipare ad una delle sessioni del Nike Bespoke ID di New York, dando vita ad un’incredibile Air Max 1 che rende omaggio alla città di Taranto.
Questa scarpa si presenta con un upper in suede bianco con un toebox alternato blu e rosso a contrasto. Per il collar-line è stata utilizzata una tonalità molto chiara di azzurro mentre per il mudguard il team ha scelto il marrone. A completare il look di questo bellissimo paio, vi è poi una midsole bianca, un mini swoosh oro e le scritte ricamate “Taras” e “Tapae” sull’heel.
Purtroppo si tratta di un custom 1/1 non destinato alla vendita, ma se volete anche voi partecipare al programma Nike Bespoke ID non vi resta che prendere un appuntamento al NikeLab di Londra o di New York al prezzo di circa 800€.