3 nuove colorazioni per le Air Max 1 “Pinnacle”

Articolo di

Redazione

Nike è partita alla grande in questo 2017 e sembra non voglia ancora fermarsi. Infatti dopo il ritorno delle Air max 1 con uno shape da capogiro e molteplici release per l’Air Max day che hanno letteralmente infiammato lo “Sneakergame”, l’azienda di Beaverton è pronta a rilasciare 3 nuove colorazioni delle Air Max 1 “Pinnacle”.

La prima si vestirà con un upper lilla con dettagli in grigio sul mudguard, la seconda invece in due diverse tonalità di marrone con lo Swoosh nero in contrasto mentre l’ultima sarà total black. A differenza delle precedenti queste nuove “Pinnacle” si presenteranno con un toebox perforato, dettaglio che farà molto piacere agli spasimanti del modello del 1987, infine piccola minuzia che sembra accomunare tutte le Air Max 1 “Pinnacle” è la midsole bianca che mette in risalto in maniera superlativa i colori e i materiali usati.

Non abbiamo ancora nessuna notizia certa riguardo alla release date, anche se i rumors confermano Maggio, quindi rimanete sintonizzati su Outpump per futuri aggiornamenti.

prossimo articolo

VHP: Very Hyped Person. I migliori outfit dei VIP.