Il ritorno delle Air Max 1 “Skull Pack”

Articolo di

Andrea Procida

Nel 2007, per omaggiare l’atleta statunitense Steve Prefontaine, Nike rilasciò un pack composto da due Air Max 1 che fin da subito seppero conquistare il cuore degli appassionati del brand.

Le scarpe si presentavano in due colorazioni molto fresche: una in due diverse tonalità di grigio con dettagli verdi, mentre l’altra con un upper e una toebox blu, il mudguard nero, dettagli in grigio ed un bellissimo swoosh arancione. Una caratteristica che le accomunava invece era il bellissimo “Skull” posto sull’ heel che rappresentava il simbolo della squadra di Steve.

Ora, a distanza di 10 anni, il “teschio” è pronto a tornare sulla Air Max 1 anche se non sappiamo ancora se questa nuova release possa essere collegata in qualche maniera alla precedente.
Entrando più nel dettaglio, la scarpa si presenterà con un upper in suede nero, dettagli in leather tono su tono, midsole bianca a contrasto e per finire sulla tongue sarà ricamato il famigerato teschio con le ossa.

Purtroppo non abbiamo ancora una release date precisa, anche se alcuni rumors sembrerebbero confermare il rilascio a settembre.

Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

 

prossimo articolo

Svelata la nuova collaborazione tra United Arrows & Sons e adidas