In arrivo le Nike Air More Uptempo “Knicks”

Articolo di

Roberto Penna

Prossimamente arriveranno sul mercato le Air More Uptempo “Knicks”. Con questa nuova colorway, Nike ha voluto rendere omaggio alla forte rivalità che c’era negli anni ’90 tra Chicago Bulls e New York Knicks.

I colori dei Knicks saranno i protagonisti. Infatti la tomaia bianca sarà caratterizzata dall’iconica scritta Air sui pannelli laterali in blu, mentre l’arancione colorerà alcuni dettagli come lo swoosh sulla linguetta, l’interno della midsole ed il numero 33 ricamato dietro il tallone.
Proprio il numero 33 è un dettaglio da non trascurare visto che l’ispirazione per questa versione viene proprio da una “posterizzazione” di Scottie Pippen ai danni di Patrick Ewing durante gara 6 delle semifinali della Eastern Conference del 1994. L’istantanea di questa giocata con protagonisti i due numero 33 è stata raffigurata sulla soletta interna con le due sagome colorate rispettivamente di blu ed arancione.

La release di queste Nike Air More Uptempo “Knicks” dovrebbe essere fissata intorno alla metà di settembre, anche se al momento non ci sono notizie ufficiali. Nell’attesa di ricevere ulteriori dettagli, continuate a seguirci e fateci sapere cosa ne pensate.

prossimo articolo

Un ragazzo ha acquistato delle magliette di Supreme a 4$