L’album postumo di Pop Smoke sarà prodotto da 50 Cent

Articolo di

Matilde Manara

50 Cent è solito usare i social per condividere con i suoi fan pensieri, intenzioni e soprattutto dissing. Ieri, però, il rapper di “Candy Shop” ha decisamente spiazzato tutti piombando su Instagram per fare una comunicazione straordinaria: si farà carico della produzione del primo album postumo di Pop Smoke.

Dopo aver affermato di aver dedicato ampio ascolto alla sua discografia, 50 Cent si è dichiarato intenzionato a completare l’album che il giovane rapper, recentemente assassinato, non ha avuto modo di portare a termine. La pubblicazione del disco è prevista per il mese di maggio.

Sto viaggiando ascoltando Pop Smoke, ho deciso di produrre e finire il suo album per lui.

50 Cent su Instagram

Dal momento dell’annuncio 50 Cent non ha perso neanche un secondo e ha iniziato a reclutare i suoi “Avengers” per questa importantissima missione. Sempre tramite Instagram, il fondatore della G-Unit sta infatti rivelando uno dopo l’altro i nomi degli artisti prescelti. Per il momento tra i presenti sulla lista troviamo Drake, Chris Brown, Post Malone e Roddy Ricch, il quale ha già risposto alla chiamata con un chiaro e inequivocabile “say less“.