Young Thug si sta dando da fare e ha un sacco di nuova musica da farci sentire. Il singolo apparso oggi è “Days Before”, una traccia inedita con Mac Miller e Trippie Redd.
Nelle ultime settimane il nome del rapper di Atlanta è stato protagonista di numerosi leak e notizie che non posso farci pensare ad altro che a un album vicino. A darci conferma è stato lui stesso, che proprio oggi ha fatto un post su Twitter in riferimento al nuovo progetto.
Cosa sappiamo?
Poco, ma le indiscrezioni a riguardo sono molte. Una settimana fa Young Thug era in studio con Quavo, Travis Scott e Gunna, per poi ritrovarsi a cantare sul palco del Wireless un singolo inedito con il rapper di “Astroworld” e Sheck Wes. Non è tutto, anche Offset ci ha fatto sentire lo snippet di un nuovo brano in collaborazione con Thug, ma è più probabile che vada a far parte della deluxe di “Father Of 4”.
Ciò che è trapelato oggi, invece, è un singolo inedito che vede la partecipazione di Trippie Redd, Mac Miller e Young Thug sulla stessa traccia. S’intitola “Days Before” e al momento è disponibile soltanto su SoudCloud; non sappiamo la destinazione del singolo, né se verrà mai pubblicato sulle piattaforme.
Quello che è certo, in quanto dichiarato dallo stesso rapper, è che il nuovo album avrà come produttore esecutivo J. Cole e presenterà un featuring con Roddy Rich.
Ascoltate “Days Before” qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.