La Air Jordan 4 Camo di Aleali May uscirà solamente in versione F&F

In attesa di maggiori informazioni riguardanti il misterioso paio di Air Jordan 14, in rete sono apparse le immagini ufficiali delle nuove Air Jordan 4 riportanti la firma della designer e influencer Aleali May. Considerata uno dei profili femminili di maggiore rilievo nel mondo delle sneakers e di casa Jordan Brand, la creativa ha già messo a segno ben 5 collaborazioni con il Jumpman, spaziando su più silhouette.

L’ultimo modello su cui Aleali ha deciso di metter mano è l’Air Jordan 4, decorata ora da un look militare, appositamente scelto per onorare la carriera del padre nell’esercito. La maggior parte della tomaia è composta da un tessuto ripstop desert camo con chiazze di colore verde oliva, beige e marrone. Al fianco di un tessuto così tecnico e resistente troviamo un materiale ben più delicato, il suede, che riveste alcune zone della midsole, anch’essa completamente beige. Un particolare dettaglio della sneaker risiede nella linguetta, dotata di uno strap in velcro al quale potranno essere attaccate differenti patch. L’unica nota di colore, infine, è presente nella soletta interna, tinta di viola e accuratamente trapuntata.

Malgrado in molti stessero aspettando una data di uscita ufficiale, la designer, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram ha rivelato che questa Aleali May x Air Jordan 4 rimarrà una versione F&F.