Ecco la nuova linea di Alexander Wang in collaborazione con adidas Originals

Ecco la nuova linea di Alexander Wang in collaborazione con adidas Originals

Articolo di

Jessica Longhi

Secondo drop per Alexander Wang e adidas Originals che continuano la loro partnership lanciando altri 14 pezzi della loro collezione.

Wang, in un’intervista lo scorso mese, aveva già svelato alcuni dettagli riguardo come sarebbe stata la collezione primaverile ed infatti, come previsto, troviamo l’iconico trifoglio della casa tedesca capovolto su tute, pantaloncini e crop tops. Inoltre, la linea sarà unisex e le tre colorazioni disponibili saranno borgogna, blu e nero.

Sono state rese note anche i due modelli di sneakers che tutti ci immaginavamo: le “Run” e le “Run Clean“, caratterizzate dall’ormai intramontabile Boost, stretch mesh, Primeknit ed un sistema di allacciatura elasticcizzata per migliorare comfort e prestazioni.

La linea uscirà il 1 Marzo e sarà disponibile presso Barneys (New York), Colette (Paris), Antonioli (Milan), Storm (Copenhagen), Dover Street Market (Ginza), Boon the Shop (Seoul), e Joyce (Hong Kong). Ma non dimenticatevi di dare un’occhiata anche sui siti ufficiali di Alexander Wang e adidas Originals.