Con la terza partnership tra il fashion designer Alexander Wang e adidas ci siamo lasciati al primo drop della Season 3, caratterizzato da influenze industriali e grafiche multilingue.
A distanza di un mese, il duo collaborativo presenta in via ufficiale il secondo drop, questa volta cambiando tematiche ed ispirandosi al controllo qualità delle fabbriche e nello specifico agli errori e alle incongruenze che talvolta ne scaturiscono. Per fare ciò, il designer ha ben pensato di inserire nella collezione grafiche pixelate, scritte che spiegano le istruzioni per la cura del capo e stampe irregolari, il tutto utilizzando una palette di colori composta dal rosso e dal nero.
Riguardo la parte footwear, due sono le silhouette scelte per rappresentare la collezione e sono la AW Run, con tessuto in Primeknit nero, boost bianco e outsole gum e la AW Reissue Run in due differenti colorazioni ovvero Solar Red/Core Black/Bold Green e Core Black/Dark Grey/Red.
La collezione sarà disponibile dal 19 Maggio e verrà rilasciata in store selezionati come Sneakersnstuff e su adidas.it.