ALOHAS ha inaugurato il suo primo store a Milano

Quando ALOHAS è stato fondato nel 2015 presso le isole Hawaii si era posto l’obiettivo di reinventare l’espadrillas, ma in breve tempo è diventato una realtà ampia che offre collezioni complete di capi d’abbigliamento e accessori con un’estetica senza tempo e una particolare attenzione nei confronti della sostenibilità. 

Forte del successo della sua idea di lusso accessibile, nel 2024 il brand ha deciso di espandere la sua presenza nel retail e ha aperto i suoi primi negozi fisici a Madrid, Barcellona e Parigi.

Ora a questi si aggiunge quello di Milano, che lo scorso mese è stato inaugurato in Corso Garibaldi 34.

“Il 2025 sarà un anno segnato da nuove aperture, una sfida che porta con sé grande soddisfazione, un pizzico di tensione ed un’enorme emozione nel continuare a crescere e affermarci in tante destinazioni.”

Alejandro Porras, fondatore e CEO di ALOHAS

Esteso su 60 metri quadrati, lo spazio situato nella capitale della moda e del design è stato progettato da Clap Studio ispirandosi ai paesaggi vulcanici dell’arcipelago hawaiiano, reinterpretandone forme e texture per creare un ambiente avvolgente. Le pareti della boutique, disposte in modo da richiamare la struttura di un tunnel, sono infatti caratterizzate da texture grezze e materiche cje evocano la roccia lavica dando vita a un’atmosfera suggestiva.

All’interno dello store sarà quindi possibile acquistare una selezione di prodotti che mixa pezzi iconici e novità super trendy.