Alpha Industries spring/summer 2017: una primavera all’insegna del military

Articolo di

Roberto Penna

Per la primavera 2017 Alpha Industries ha realizzato una notevole e varia collezione, dalle classiche flight jacket MA-1 e L-2B ai cappotti stile military fino ad arrivare ad anorak e parka, tutti in versione lightweight.

Tra tutti spicca il bomber L-2B Tiger in bianco vintage con le maniche color sabbia, arricchito da due teste di tigre ricamate sul petto ed un’altra – sempre ricamata- che va a riempire l’intero back di questa bellissima giacca.
Degni di nota sono anche il Dragon Tour coat con un drago ricamato dietro la schiena e due bomber L-2B: uno double face con una mega-patch con bandiera U.S.A sulla schiena, ed uno venduto insieme a quattro velcro-patch con la possibilità di applicarle dove si preferisce, personalizzando quindi come più ci piace questo classico intramontabile.

Per farvi un’idea più dettagliata della collezione, date uno sguardo alle foto e al sito di Alpha Industries dove è già possibile acquistare i capi in attesa che saranno disponibili nei vari rivenditori autorizzati.

prossimo articolo

Clear Weather rilascia le “Cloud Stryk”