Il catalogo di New Balance è in continua espansione e a quanto pare ogni mossa del brand con sede a Boston è orientata all’intercettazione delle tendenze del momento.
Una delle ultime novità in ambito footwear presentate dal marchio statunitense è la 204L, una silhouette ispirata al running degli anni Settanta e Duemila contraddistinta da un design low top sottile e stratificato che ha debuttato nella prima campagna con protagonista la neoeletta ambassador Rosalía.
In molti hanno già definito la sneaker come l’alternativa perfetta (in quanto decisamente più economica) alle 530SL realizzate in collaborazione con Miu Miu all’interno della collezione dedicata alla stagione primavera/estate 2024 della maison guidata da Miuccia Prada.


Questo pensiero è dato innanzitutto dalle linee piuttosto simili delle due scarpe, ma anche dalla colorazione denominata “Mushroom/Arid Stone” che richiama in modo piuttosto evidente la color palette terrosa scelta dalla casa di moda per la sua partnership.
Per acquistarla bisognerà aspettare il 30 luglio, giorno in cui uscirà ufficialmente online e presso rivenditori selezionati.