Sport

Altro drop PSG x Jordan: pubblicata una capsule interamente lifestyle

Articolo di

Riccardo Bosisio

Negli ultimi anni Jordan e Paris Saint-Germain hanno dato vita a una partnership davvero prolifica, che ha permesso alla squadra parigina di incassare cifre notevoli solamente dalla vendita delle magliette da calcio. Con il passare del tempo le due parti hanno realizzato molte altre collaborazioni, passando addirittura dalla produzione dei kit da calcio e arrivando alla pubblicazione delle famigerate Jordan 4 targate PSG e Jordan.

Il successo riscosso dal brand e dalla squadra parigina ha indotto i due a realizzare numerose collaborazioni che, con il tempo, hanno permesso di incrementare gli incassi da entrambe le parti. A questo proposito, l’ennesima partnership tra PSG e Jordan è arrivata: in occasione del terribile freddo invernale, i due colossi hanno pubblicato una capsule totalmente dedicata al lifestyle.

La collezione è basata principalmente su due colori, il verde scuro e il nero, quest’ultimo presente in varie tonalità. All’interno troviamo praticamente qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento: pantaloni della tuta, magliette, felpe, berretti e infine un piumino per affrontare l’inverno.

Qualsiasi capo sarà disponibile in qualsiasi punto vendita Paris Saint-Germain o Jordan, sia fisico che digitale.