AMBUSH x Nike Dunk High “Deep Royal Blue”: ecco le immagini ufficiali

Motorsport, macchine e velocità sono solamente alcune delle fonti da cui Yoon Ahn, designer di AMBUSH, ha deciso di prendere ispirazione per il suo ultimo progetto collaborativo con Nike. In seguito all’uscita della Nike Dunk High “Cosmic Fucsia”, e alla creazione della capsule a tema NBA, Yoon è tornata con una nuova proposta cromatica della sua celebre Nike Dunk High

La scarpa vanta pannelli in pelle e uno swoosh oversize in gomma che va oltre la sua struttura, e un look totalmente rinnovato grazie alla palette colori scelta. In casa Nike l’accostamento di tinte blu, nere e bianche è da sempre sinonimo di classicità ed eleganza, l’abbiamo visto più volte, e questa scarpa ne è l’ennesima conferma.

Come ogni collaborazione che si rispetti, non manca il branding del partner, che in questo caso ci aiuterà anche a distinguere le paia originali da quelle fake. Secondo quanto annunciato da Yoon Ahn sul suo profilo Twitter, le scarpe legit saranno infatti caratterizzate da un tab sulla linguetta blu riportante lo swoosh Nike e AMBUSH, a differenza di quelle contraffatte in cui è bianco.

La data di lancio delle AMBUSH x Nike Dunk High “Deep Royal Blue” non è ancora stata annunciata, ma fonti molto vicine al brand le danno in uscita nelle prossime settimane.