Attraverso una prospettiva genderless, la nuova collezione Nike x AMBUSH ci invita a celebrare l’individualità, la diversità e il senso di comunità. Elementi come la femminilità, la moda e il mondo delle tifoserie calcistiche sono stati infatti combinati da Yoon Ahn con lo scopo di dare vita a una conversazione all’insegna dell’inclusività, creando di conseguenza una proposta altamente versatile.
All’interno della capsule collection troviamo quindi una maglia unisex che reinventa la classica jersey da calcio con uno stile ispirato al clubbing, un paio di Air More Uptempo nella loro versione Low e un pallone metallizzato perfetto sia per giocare che come oggetto di design.
Ogni articolo è stato progettato per essere sfoggiato sui campi di gioco così come per le strade della città. Si tratta di una celebrazione dell’espressione di sé che va oltre gli stereotipi e dimostra le molteplici interpretazioni che possono nascere dall’incontro tra fashion e sport.
La moda è una forma incredibilmente potente di espressione di sé. Questa collezione ha diversi elementi che permettono di esprimere l’energia maschile e femminile attraverso la lente dello sport. Per questo sono entusiasta di vedere come le persone creeranno le proprie interpretazioni di stile con i pezzi.
Yoon Ahn, direttrice creativa di AMBUSH
La linea sarà disponibile a partire dal 4 agosto sul sito ufficiale di AMBUSH, sull’app SNKRS e presso alcuni retailer selezionati.