Fashion

American Music Awards 2021: ecco i migliori look

Articolo di

Ruben Di Bert

Questa notte, al Microsoft Theater di Los Angeles, si sono tenuti gli American Music Awards 2021, ovvero uno dei tre principali eventi statunitensi dedicati ai premi dell’industria musicale insieme ai Billboard Music Awards e ai Grammy Awards.

Ormai sappiamo però che, indipendentemente dal tipo di cerimonia, dovunque ci sia un red carpet le star si sbizzarriscono con outfit sfarzosi, originali e spesso in grado di attirare l’attenzione, che hanno la capacità di trasformarsi in momenti glamour indimenticabili.

A tal proposito non possiamo non partire dalla prima presentatrice, Cardi B, regina indiscussa della serata che ha condotto la cerimonia con una mise assolutamente surrealista di Schiaparelli, con tanto di maschera dorata e guanti dotati di unghie-gioiello. Non da meno Billy Porter, eccentricamente divino come sempre, che questa volta si è contraddistinto per un completo azzurro arricchito da un improbabile copricapo a forma di ombrello.

Tra gli artisti in gara e le special guest, si prosegue poi con le trasparenze e i cristalli di Winnie Harlow, Iann Dior in Raf Simons, Gunna con un completo in velluto dall’estetica rétro, Giveon, che si alterna tra Valentino e Bottega Veneta, Bad Bunny in versione streetwear e i BTS, coordinati come una scala di grigi in Louis Vuitton.

Infine i Måneskin che, andando alla ricerca dell’ennesimo successo con il brano “Beggin’” come Favorite Trending Song, hanno sfoggiato alcuni look elegantissimi di Gucci, personalizzati esclusivamente per loro.