Fashion

AMI sceglie Normani per presentare la nuova borsa L’Accordéon

Articolo di

Ruben Di Bert

Non una semplice testimonial, ma una vera e propria musa ispiratrice. Normani assume un ruolo decisivo nella campagna che presenta la nuova borsa L’Accordéon di AMI

Contemporanea e sofisticata, l’ultima it-bag firmata dalla maison parigina sembra essere nata proprio per rispecchiare l’ex membro delle Fifth Harmony ed è esattamente così. La cantante e ballerina, da vera performer con un istintivo senso d’intrattenimento, rappresenta infatti la perfetta incarnazione del suo tempo e del suo pubblico ed è per questo che il fondatore e direttore creativo Alexandre Mattiussi l’ha scelta come global ambassador per impersonare la contemporaneità e la classe della borsa.

Gli scatti in bianco e nero, realizzati dal fotografo Ethan James Green in uno storico studio cinematografico di Los Angeles, traggono ispirazione dal glamour espressivo di donne indipendenti con un genuino senso della grazia e vedono ritratta l’artista americana mentre mostra il modello di punta della collezione primavera/estate 2022.

La borsa L’Accordéon realizzata in pregiata pelle di vitello italiana, con le sue linee pure e la sua spaziosa forma geometrica, unisce la comodità a un’eleganza disinvolta, ricordando i movimenti di una fisarmonica. 

L’intera gamma è disponibile nei colori nero, verde bosco e bordeaux in tutti i negozi di AMI del mondo e online