Anche French Montana sarà nel disco di Lazza

Se inizialmente Lazza aveva comunicato la sola presenza di Tory Lanez nel disco, adesso i featuring di “Sirio” stanno aumentando. Non solo Geolier, ora è stata svelata anche la presenza di French Montana.

Tramite il pre-save su Spotify, Lazza sta facendo ascoltare piccoli spoiler di ogni traccia e insieme a questi stanno emergendo anche nuovi nomi che andranno a far parte del disco. Dopo aver ascoltato un’anteprima di “Molotov”, uscita poi questo venerdì, è il turno di “Puto”, che si scopre ora essere in collaborazione con con il rapper French Montana.

Due nomi internazionali e uno italiano quindi, ma ne dovremo scoprire ancora di nuovi. Anche la prossima traccia che andremo a sentire, intitolata “Top Boy”, segna la presenza di un featuring. Resta solo da capire di chi si tratterà stavolta. Magari un nuovo nome estero?

Sarà quindi una settimana piena quella che intercorre tra qui e l’8 aprile: Lazza sembra infatti intenzionato a farci sentire ogni giorno un nuovo spoiler di “Sirio” e le tracce sono ben 17.