Anche Geolier tra i featuring del disco di Lazza

Lazza con la comunicazione del suo nuovo album è partito per tempo. Il progetto uscirà l’8 aprile, ma il rapper ha già svelato cover, tracklist e featuring, pubblicato un singolo in anteprima e tenuto un evento live per presentarlo. Ma ci sono ancora sorprese: il feat di Tory Lanez non è l’unico.

Ieri sera Lazza ha portato il suo progetto in un teatro, suonando al piano alcune tracce di “Sirio” tra cui “OUV3RTURE“, uscita poi sulle piattaforme. Durante l’evento è stato svelato anche un nuovo featuring, quello di Geolier, che si va ad aggiungere a quello di Tory e ci fa pensare di non essere l’unico non annunciato. Il pezzo, rappato dall’artista accompagnato dal piano, è stato caricato su YouTube dai presenti.

Sembrava strano che in un disco così lungo – di ben 17 tracce – Lazza avesse deciso di inserire un solo nome, per quanto forte. Adesso ne abbiamo due, ma valutando la distanza dal giorno dell’uscita del disco, è probabile che il rapper sfrutterà i prossimi giorni per svelarcene altri. Non lo sappiamo, ma in ogni caso non ce la sta dicendo tutta.

Foto di
Matteo Bellomi