Un anno dopo, succede di nuovo. Red Bull 64 Bars Live si ripete per la seconda volta a Scampia, con una nuova line up di artisti che hanno scritto 64 barre di fuoco. Tra questi non poteva mancare Marracash.
L’evento, che lo scorso anno ha visto migliaia di partecipanti riuniti in Piazza Ciro Esposito a Napoli, con Le Vele di Scampia a far da sfondo, si ripeterà nello stesso luogo ma con ospiti diversi: quest’anno vedremo Lazza, Luchè, Noyz Narcos, Rose Villain, Salmo e ancora una volta il padrone di casa, Geolier. Tutti quanti accompagnati da MILES. La sorpresa di un altro partecipante è però arrivata oggi: anche Marracash farà parte della maratona. Dopo il successo del Marrageddon e le hit tirate fuori dai 64 Bars, un posto gli spettava di diritto.
Sul palco rivedremo anche Vettosi, esibitosi già alla prima edizione, accompagnato da Emanuelino, Rue Diego e dj Liltony. A seguire Nello Taver, Plug, Neves e Yung Snapp, con Wad in console.
Attualmente il concerto, previsto per questo sabato 7 ottobre, è già sold out e ci si aspetta un pubblico di 10.000 persone. Il live sarà disponibile in streaming, e a seguire on demand, su Red Bull Droppa, il canale YouTube di Red Bull dedicato alla nuova musica, dove è disponibile anche l’evento dello scorso anno.