New Balance presenta le sue prime clog

Anche New Balance è pronta ad aggiungersi alla sempre più cospicua lista di brand ad aver realizzato il proprio paio di clog. Dopo aver visto per la prima volta le adiFOM-Q di adidas e il modello firmato Jordan Brand, ancora privo di nome, in rete sono apparse le prime immagini della versione ideata da New Balance.

Presentata giusto in tempo per l’arrivo dell’estate, la New Balance Clog, è questo il nome assegnato per ora alla calzatura, arriverà in due versioni monocromatiche: beige e nera. La struttura della scarpa è costituita da un blocco in morbida schiuma EVA accuratamente scolpito e ricco di dettagli. La zona centrale accoglie al suo interno una serie di fori volti a far traspirare il piede, mentre lateralmente, in rilievo, spicca una enorme “N” accompagnata dalla scritta “New Balance” collocata nella zona del tallone.

Come successo in precedenza con i sabot di New Balance, anche queste clog verranno inizialmente rilasciate in esclusiva per il mercato asiatico. Il loro arrivo è infatti programmato per domani sullo store di NB Korea al prezzo di circa € 68.