Anche quest’anno torna l’Ortigia Sound System Festival

L’Ortigia Sound System, festival di musica elettronica, ha annunciato le date da tenere libere per quest’estate: dal 27 al 31 luglio. Cinque giorni di musica per concludere al meglio il mese nell’isola di Siracusa.

Se nel 2020 e 21 l’organizzazione si è vista limitata nelle sue possibilità, stavolta l’Ortigia Sound System Festival ci comunica il ritorno dei boat parties e degli after parties al Km0. Un modo diverso di godersi la musica, cullati dal mare della Sicilia e con una speciale vista sull’isola di Ortigia. Il festival non abbandona infatti la sua location e si svolgerà anche quest’anno nella parte più antica della città di Siracusa, nonché patrimonio mondiale dell’umanità per l’UNESCO.

L’Ortigia Sound System Festival non è però solo musica. Nelle cinque giornate dell’ultima settimana di luglio verranno infatti proposti concerti, djset, talk e molto altro, tutto in una splendida cornice naturale.

L’ottava edizione del festival si indirizza sul tema del “mito”, con l’idea che il particolare momento storico in cui stiamo vivendo ci rende responsabili della scrittura di un nuovo “mito” che non verrà dimenticato dalle generazioni future.

Gli abbonamenti “Super Early Bird” saranno disponibili a partire da domani alle 14:00 su Dice, partner ufficiale di Ortigia Sound System Festival.