And 1 ha scelto Double Clutch di Verona per il suo drop esclusivo

Articolo di

Redazione

Sia nella vita che nello sport il lavoro premia sempre. Non è un luogo comune, perché come direbbe la voce della pallacanestro italiana “gli dei del basket sono sempre equi e giusti” e questa volta hanno premiato una squadra che non segna punti a referto ma è comunque in testa alle classifiche. Il team è quello di Double Clutch Verona e le classifiche sono quelle delle preferenze degli appassionati e consumatori di sneakers italiani.

Lo sport, la pallacanestro, gli atleti, le icone, la competizione, una cultura. Lo stile di vita cresciuto di pari passo ai centimetri, ma che contrariamente a quest’ultimi non si ferma tagliando ambizioni agonistiche.

Il basket genitore adottivo che ci ha insegnato e trasmesso uno stile di vita che onoriamo e rispettiamo quotidianamente. Se siete qua, sulla metropolitana al ritorno da scuola, nello spogliatoio in anticipo come al solito o a letto con quella stiratura frustrante che vi fa sentire un po’ pro con quel nastro colorato alla Harden, queste righe sono per voi.

And 1 ha infatti scelto lo store scaligero per il lancio della sua ultima perla dedicata ai parquet. Le Tai Chi Low “Stone Blue” saranno disponibili in store e online unicamente nel negozio situato nel cuore della città di Romeo e Giulietta a partire da Sabato 27 Maggio.

Ecco il video di presentazione dedicato alle And 1 Tai Chi Low “Stone Blue” realizzato dal team di DC.

 

 

 

 

 

 

prossimo articolo

DSM x Vans Vault x Anti Social Social Club: l’immagine ufficiale